Da sempre l’edificio è identitario grazie alle finestrature trasparenti: un filtro sottile che determina ambienti luminosi e agevola la continuità tra l'esterno e l'interno.
Selezionare oggi la sede della tua azienda significa investire sulle sue potenzialità nel futuro, in termini di tecnologia digitale e impatto ambientale.
Gli interventi del progetto garantiscono un risparmio di oltre il 20% dei consumi con un miglioramento di 2 classi energetiche e la certificazione WiredScore Platinum per l’elevato grado di connettività digitale utile a sostenere la crescita del tuo business.
Il progetto inoltre prevede il raggiungimento della Certificazione LEED v4 EBOM livello Platinum attraverso l’utilizzo efficiente delle risorse, con minori sprechi di acqua ed energia ed un abbassamento delle emissioni con il vantaggio di contenere anche i costi di gestione.
Per la seconda volta lo studio RPBW è chiamato a dare nuova identità alla sede che ha ospitato la storica casa automobilistica, la Siemens-Italtel, Il Sole 24 Ore e PwC.
Gli spazi di Monte Rosa 91 puntano a migliorare l’esperienza relazionale per favorire la creatività e la collaborazione.